Bouquet Da Sposa: Bellissimi Tipi Di Mazzi Di Fiori E Il Loro Significato

Bouquet Da Sposa: Bellissimi Tipi Di Mazzi Di Fiori E Il Loro Significato    

Le occasioni sono i momenti speciali della nostra vita che ci fanno vivere. Sia nella vita sociale che in quella personale, sono le celebrazioni delle occasioni che ci fanno sorridere quando è un pomeriggio cupo e nuvoloso. Una delle occasioni più speciali della vita di tutti è il loro matrimonio. Un matrimonio è l'inizio di una vita completamente nuova con un viaggio in avanti condiviso dall'anima gemella. Questa occasione propizia viene celebrata al meglio con il miglior dono naturale del mondo: un bouquet floreale. Ecco un elenco che include tutti i diversi tipi di bouquet floreali per il matrimonio con il loro significato perfetto allegato.   

1) Pisello dolce

1) Pisello dolce

Un pisello dolce è la resa perfetta dell'amore eterno nell'arco dell'essenza naturale. Il colore viola brillante del fiore e la dolce fragranza si adatteranno a qualsiasi schema di matrimonio. Per una sposa che è l'epitome ideale della femminilità, questo bouquet floreale di pisello dolce sarà il miglior fiore da matrimonio. Inoltre, secondo il "Dictionary of Artistic Language of flowers" di George Routledge e figli 1988; questo fiore a due petali è il simbolo iniziale del piacere delicato e del piacere estatico. Una bellezza così straordinaria e abbondante sarà una delle pietre preziose nella corona della sposa chiamata vita.

2) Rose

2) Rose

Un matrimonio è un'ultima occasione d'amore, e ogni volta che c'è amore, una rosa è un fiore perfetto su cui riflettere. Ma il colore e la disposizione delle rose diverse in un bouquet da sposa esprimono a volte significati diversi. Il bianco è per la purezza, la giovinezza e l'innocenza, mentre quelli rosa sono di ammirazione, grazia e signorile. La rosa pesca che è uno dei fiori più apprezzati del bouquet da sposa esprime gratitudine. Seguendo la tradizione vittoriana, una sola rosa è una devozione perfetta. Il miglior esempio di matrimonio felice con le rose è usare due rose rosse intrecciate. Se la tua ammirazione è sposarti, un bouquet di tredici rose è uno dei migliori idee floreali per una cotta per esprimere i tuoi sentimenti.

3) Tulipani

3) Tulipani

Sebbene le rose siano considerate i migliori fiori sulla terra; il tulipano è una gemma nascosta ideale. Idealmente è la rosa meno l'odore; e quando si tratta di colore, è anche meglio delle rose. Proprio come le rose, questi fiori pallidi dall'aspetto formale portano anche significati definitivi associati a loro in mani di colori. Il rosso è amore, per amore eterno. Per un gesto indulgente, il tulipano bianco è il migliore. Il giallo in precedenza era per l'amore senza speranza si è rivelato allegro ora. È un fiore che sta per "anni felici consumando amore". Tulip è il modo perfetto per aggiungere colore per rendere memorabile il matrimonio.

4) Gardenia

4) Gardenia

Gardenia ha una lunga storia di stress di un ingrediente importante nella tintura dei tessuti, nei coloranti alimentari e nelle medicine. Ora si è rivelato uno dei fiori più apprezzati per un bouquet da sposa per il suo aroma avvincente, il colore bianco e le fioriture voluttuose. L'aroma di questo fiore bianco vellutato è inebriante. Questa pace e calma che rappresentano i fiori sono i fiori nuziali più utilizzati nei suoi luoghi di origine: Asia, Cina e Giappone. Scegli questo fiore per inviare regali online ad altri paesi come l'Italia o la Spagna.

5) Lilla

5) Lilla

Il lilla ha qualcosa a che fare con il luogo della celebrazione del matrimonio. Se si tratta di una celebrazione all'aperto, il lilla aggiunge l'essenza perfetta del tocco esterno al bouquet da sposa. Il lillà è un fiore molto amichevole; quindi può fare una grande combinazione con altri fiori colorati come rose, gerbere o altro. I lillà nel suo messaggio segreto sono un presagio di amore primo e per sempre. Una sposa nel suo abito da sposa con un mazzo di lillà in mano sarà la sposa più carina che percorrerà il corridoio.

6) Peonia

6) Peonia

La peonia è un fiore molto speciale nella mitologia greca. Ripercorrendo le pagine e le storie della mitologia greca, questo fiore è considerato il fiore della compassione. Sebbene abbia anche un lato più oscuro, si ritiene che sia collegato a una ninfa di nome Paeonia. La peonia rossa è nota per la timidezza e la timidezza. Se non puoi partecipare al matrimonio della persona amata, puoi farlo ordinare la consegna dei fiori  dall'Italia per ottenere agli sposi le migliori peonie di sempre.

7) Stephanotis

7) Stephanotis

Questo fiore non è una fioritura completa per un intero bouquet da sposa, ma è uno storditore quando si tratta della parte dei bouquet da sposa. Questa pianta ha semplici fiori bianchi delicati che provengono direttamente dall'isola africana del Madagascar. Questo elegante fiore nelle credenze del Madagascar è un fiore principale che simboleggia l'amore coniugale. È bianco piccolo ma ha un aroma più forte che può portare l'atmosfera del luogo a un livello maggiore. Per rendere memorabile un bouquet da sposa, questo fiore raro sarà sufficiente. È bella; ed è prezioso per la sua rara esistenza.

8) Alito del bambino

8) Alito del bambino

Un fiore che attribuisce bellezza e amore con la sua presenza a qualsiasi bouquet è il respiro del bambino. E questo fiore ha un vantaggio per la sua forma. Poiché è troppo piccolo, fa il suo posto perfettamente in un parrucchiere e nei bouquet. Oltre al bianco comune, si trova anche nelle tonalità più chiare del rosa e del giallo pallido. Gypsophila ha due significati ad esso associati. Significa innocenza in un matrimonio. D'altra parte, è anche un segno di fertilità.

I fiori sono sempre i migliori regali per ogni occasione. Ci sono così tante varietà che persino gli esperti hanno specificato i fiori per le occasioni. Sopra ci sono i migliori bouquet di fiori da presentare al matrimonio.

città che consegniamo a: