Consigli speciali per la decorazione di Halloween per la tua casa

Il mese scorso di ottobre tutti sono occupati con decorazioni di Halloween nelle case. Halloween è una delle mie celebrazioni preferite come si può fare qualcosa di diverso fuori dall'ordinario. Invece di abbellire a casa usiamo cose spettrali e colori scuri per Decorazioni di Halloween. Ho menzionato alcune delle mie idee preferite di decorazioni di Halloween con voi. Sono meravigliosi e ipnotizzanti. In una certa misura siamo in grado di ottenere alcune belle idee di decorazione che sono tradizionali, ma ancora molto bravo a prendere gli occhi degli altri. Date un'occhiata appena sotto questa linea.

1. zucche

Halloween sembra incompleto senza decorazione zucche. Dal piccolo al grande, bianco, giallo o arancione tutti i tipi di zucche disponibili sul mercato. Se non si desidera utilizzare zucche reali, è possibile utilizzare quelle zucche finte disponibili presso il negozio di mercato super. Puoi spruzzare vernice con il colore che desideri. Sei libero di usare la tua mente creativa e dipingere zucche. Sul tavolo centrale o sul tavolo del cibo, sulla stazione dei pompieri o sulle scale è possibile utilizzare gruppi di zucche per decorare la casa di Halloween.

2. Coronni di Halloween

Invece di scegliere le stesse ghirlande floreali fa qualche esercizio mettere i vostri sforzi per fare moderna ed elegante corona di Halloween. Invece di scegliere lo stesso colore arancione e nero sceglie alcune tonalità bianche e rosa per decorare la corona. Come questo bianco spray corona dipinta è ben ornato con strisce nere e rose rosa e arancio conferiscono un aspetto moderno e di classe. se si desidera aggiungere un po 'di più coprire il colore la corona con nastro nero e quindi utilizzare bianco, pesca, rosa, arancione e colori sottili per decorare l'intera corona. Ci sono così tante corvi artificiali e decorative disponibili sul mercato per fare acquisti. se si desidera una decorazione ora di fine si può andare per questa opzione troppo.

3. Alberi di Halloween

Natale è vicino in modo da poter combinare la stagione festiva decorando l'albero di Natale in vena di Halloween. Acquista un albero finto dal mercato e poi spruzzare vernice con colore nero. Disegnare jack o'lantern faccia su piccole palle o zucche. Usa anche alcuni streamer bianchi e neri, alcune piume bianche e nere, alcuni pipistrelli neri da appendere sull'albero. Con così tante decorazioni e idee sei libero di usare abilità creative per moderno arredamento di Halloween all'aperto.

4. Centropezzi di Halloween

Se credi in "go green" e vuoi che il centrotavola sia a misura di terra, puoi farlo decorando i centrotavola di Halloween con cose naturali. Ad esempio utilizzare zucca naturale per fare un vaso naturale. Ora aggiungere alcuni pomi pompa verde, rose marrone arancione e nero, ciliegie rosse e alcuni colori scuri. Se si desidera il centrotavola readymade, si può chiedere di inviare Halloween fiore online da questo negozio. Usa giocattoli di ragno e scarafaggi da impostare sul centrotavola. Aggiungere alcuni pipistrelli di carta, rami nudi per dare un aspetto spaventoso.

5. Glammed up Mantels

Le fabbricazioni in metallo sono in gran parte utilizzate per fare una decorazione inquietante nelle case di Halloween. È possibile incontrare i saldatori, produttori o metalmeccanici per creare una casa inquietante. Dal supporto per candele di rame alle zucche metalliche, dalla ragnatela di Halloween alla gabbia di zucca e tante altre cose.

6. Teschi moderni

I teschi sono in gran parte utilizzati per decorare case ossessionanti. Invece utilizzando piano teschio bianco utilizzare teschi dipinti spray d'oro per decorare il tavolo di Halloween. Utilizzare piatti a forma di teschio, ciotole per spaventosamente la casa. Utilizzare teschi di ottone lucido per appendere alla porta di benvenuto. È inoltre possibile utilizzare alcune stampe 3D su federe, su tende e altri tessuti per rendere la vostra casa veramente infestata. È possibile preparare uno spettacolo di luce fantasma intagliando uno scheletro nella scatola di metallo. Lampada proietta un'immagine scheletro proprio sulle pareti scure.

7. Tavoli Moody

Decorazione del tavolo è molto importante per fare uno stato d'animo di Halloween. Ci sono un sacco di schemi e cose che puoi applicare per visualizzare l'illusione di Halloween. Una delle cose più semplici è decorare il tavolo con piccole zucche, piccole immagini Skelton e spettrali giocattoli di ragno e pipistrello. Utilizzare luci fiabesche per impostare tra questo per l'arredamento della casa di Halloween. Utilizzare luci fiabesche per impostare tra questa decorazione. È possibile utilizzare alcune stampe 3D esattamente sul backstage della tabella. Creerà un effetto scintillante. Utilizzare vasi a forma di teschio per decorare il bouquet floreale all'interno. m ordinare la consegna regalo di Halloween e tavolo è pronto a ipnotizzare gli ospiti di Halloween.

Queste sono le idee di decorazione più stimolanti e ammirate per la prossima celebrazione di Halloween. E 'molto diverso poi la celebrazione ordinaria come ci sono aggiunti stampe 3D, opere di fabbricazione in metallo di design e tanti. Questo Halloween tenere i fantasmi lontano da utilizzare queste idee decorazione hallooween. Sono perfettamente bene e corrispondono con le vostre esigenze se si ospita una festa in casa infestata.

città che consegniamo a: