Deliziose torte nuziali con bellissimi fiori

Deliziose torte nuziali con bellissimi fiori

Le torte nuziali sono la torta più deliziosa e più bella. Sono enormi ma delicati e decorati con bellissimi fiori commestibili, perle e disegni in oro. Ma la tendenza più recente è l'aggiunta di fiori freschi o petali di fiori alle torte nuziali multistrato. Questi fiori freschi aggiungono all'eleganza di questa bella torta nuziale e lo rendono più attraente per i nostri occhi e le papille gustative. Queste deliziose fioriture non solo renderanno la torta elegante ma conferiranno al dolce un gusto e un aroma unici. Così qui abbiamo alcune deliziose torte nuziali adornate con bellissimi fiori.

1.Torte di fiori tradizionali

1.Torte di fiori tradizionali

Fin dai tempi antichi le torte nuziali sono adornate da bellissimi fiori commestibili. In precedenza anche il fiore non era il fiore fondente, per questo motivo i fiori sulla torta sono stati realizzati con l'aiuto della torta che decorava l'ugello di forma a fiore. Quindi queste erano le uniche torte di fiori disponibili negli anni Novanta. La torta nuziale era di colore bianco durante i vecchi tempi e quindi i fiori smerigliati erano decorati con sfere d'argento.

2.Fiori freschi

2. Fiori freschi

Questa è la tendenza più nuova di decorare torte nuziali con fiori freschi commestibili. Se i fiori commestibili sono usati per decorare la torta, puoi consumarla. Molti panettieri usano anche fiori non commestibili per la decorazione, ma non vengono utilizzati mentre consumano la torta. Utilizzare fiori freschi per la decorazione della tua torta nuziale è il modo perfetto per abbinare il tuo bouquet di nozze con la tua torta. Renderà anche la torta bella e fresca. Le torte nuziali sono solitamente decorate da rose e mamme.

3.Torte semi naked

3. Torte semi naked

Questa è la decorazione della torta più comune per l'anno 2018. Ogni coppia di sposi è schiacciata da questo nuovo tipo di decorazione. Le torte nuziali sono generalmente a più livelli e glassate in bianco. Quindi la torta appena sfornata non è completamente ricoperta di glassa; è approssimativamente fatto mantenendo alcune aree nude. E ben organizzato in più livelli, fiori freschi o fiori di fondente decorati sulla parte superiore della torta o sul livello più basso della torta. Questo tipo di decorazione dà sensazioni vintage. Per questi dolci principalmente frutta e fiori sono usati per la decorazione.

 4.Belle torte a cascata

4. Belle torte a cascata

Queste torte sono perfette quando i fiori vengono usati nella decorazione e la glassatura della torta viene eseguita con la stessa combinazione di colori. Anche se la torta è dipinta di bianco, la cascata dei fiori colorati avrà un aspetto migliore. Le torte a cascata sono semplicemente fatte con l'aiuto di fiori che scendono a cascata lungo i diversi livelli della torta creando un incredibile effetto cascata. I fiori utilizzati possono essere fiori freschi o fiori di crema di burro in filodiffusione. Invia fiori online per l'anniversario e il compleanno dei tuoi amici. 

5. I migliori fiori dipinti

5. I migliori fiori dipinti

Queste torte sono una delle torte più costose perché decorare questa torta ha bisogno di un talento davvero grande. Questa decorazione per torta ricorda persino lo stile vittoriano nel tuo giorno speciale. Prima di tutto l'intera torta è coperta con strati fondenti e refrigerata. Più tardi con l'aiuto del pennello e dei colori del cibo, sulla torta si disegnano fiori belli e artistici. Gli ospiti apprezzeranno sicuramente questo capolavoro. A volte queste torte sono decorate con foglie e foglie decorative. È possibile effettuare una consegna torta online per il tuo matrimonio ordinando online per torta di fiori freschi a più livelli con coordinazione dei colori per i tuoi abiti.

6. Fiori commestibili

6. Fiori commestibili
In precedenza abbiamo usato fiori freschi che non erano necessariamente commestibili. Ma questa volta useremo fiori commestibili per decorare la nostra torta nuziale. I fiori commestibili donano un sapore unico e straordinario alla torta nuziale e aggiungono anche alla sua bellezza. Questi fiori commestibili daranno vibrazioni tropicali alla tua torta nuziale. I fiori commestibili utilizzati per decorare la torta nuziale sono borragine, garofani, fiordaliso, crisantemo, dalia, dente di leone, ecc.


I fiori aggiungeranno eleganza alla tua torta nuziale già elegante e il suo aspetto sarà adatto alla tua occasione. Queste fioriture fresche sono la migliore decorazione per dolci.

La consegna di Torta è disponibile nei paesi: