Dona a tua mamma un trattamento con deliziose torte durante la festa della mamma

I fiori, i cioccolatini sono sicuramente un regalo promettente per la festa della mamma. Nel 2019 rompiamo lo stereotipo. Fai qualcosa di creativo, qualcosa di unico per rendere la giornata della tua mamma un giorno speciale della vita. Abbiamo coperto alcune torte aromatizzate esotiche che sono superbamente deliziose. Ti affascinerà tua madre e non resisterà a se stessa per mangiarla più velocemente. Cucinare è la passione di ogni mamma invia la torta della mamma online  è un regalo meritato per elevare il suo umore.

1 torta panino dolce


Chi dice che il gelato può essere mangiato solo da solo, può essere mescolato con la torta per renderlo un dessert saporito. La torta sandwich è fatta con le fette di torta rettangolari. Prima di tutto tagliare le forme rettangolari di pan di spagna, quindi coprire lo strato con la crema di ghiaccio e poi coprirlo con un'altra fetta e poi nascondere lo strato con la crema di ghiaccio. Usa sprinkles multicolor e gemme per adornare quel panino con crema di ghiaccio. Ora distribuisci casualmente lo sciroppo di cioccolatini su di esso. Il geniale panino gelato è pronto a sorprendere tua madre.

2. Barre di biscotti pastella

Non c'è bisogno di avere una torta migliore, si prepara facilmente in 15 minuti. Sciogliere burro e marshmallow nel microonde per 15-30 secondi. Dall'altra parte si sbriciolano il minerale con le mani o il frantoio. Non dovrebbe essere schiacciato finemente lasciandolo ruvido e duro. Ora il burro si scioglie in marshmallow. Ora mescola gli Oreo sbriciolati e il burro fuso in una ciotola. Distribuiscilo meglio con lo stampo per torte e decora immediatamente con i granelli. Premerlo bene in modo che le barre dei biscotti siano impostate bene. Taglia le forme del tuo desiderio. I biscotti migliori sono pronti per essere serviti.

3. Torta a testa in giù tartaruga

Questa torta raffinata si prepara immediatamente entro una breve durata di dieci minuti. Ha bisogno di caramello salato, noci pecan, mandorle, datteri, pistacchi e un po 'di polvere di caffè macinato e sciroppo di cioccolato per il sapore. Puoi usare il burro di arachidi per fare un caramello salato. Mescolare lo zucchero e il burro di arachidi a fuoco basso fino a quando non si sciolgono bene. Una volta ottenuto addensare mandorle, pistacchi e altri ingredienti in questo caramello. Mettilo nello stampo della torta e lascia che arrivi nella temperatura della stanza. Ora giralo, la torta a testa in giù è pronta per dare una dolce sorpresa alla mamma. 

4. Torta al cioccolato e tartufo

si scioglie all'istante in bocca. la torta al cioccolato caramellata, cremosa e ricca è una buona opzione per deliziare il suo umore. sembra ancora più stravagante della normale torta. tartufo ben sminuzzato e mescolato con panna montata. ha un sapore intenso e allettante impressionerà tua madre sin dalla prima visione. una torta fudgy si tradurrà in soddisfare le voglie della sua torta.

5.Farfalla Diletto torta

una mamma amante del burro può essere veramente meritata con la torta raffinata soffocata con un sacco di burro. Una crema al burro viene utilizzata per guarnire, riempire il centro e riempire l'area inferiore. una torta fudgy, appiccicosa, amaramente deliziosa pronta istantaneamente in pochi minuti. Puoi comprare pan di spagna dal negozio online e poi usare un sacco di crema al burro da versare su fette di torta. Per migliorare il sapore puoi usare la crema al burro aromatizzata. Per aggiungere una glassa puoi usare caramello salato e sciroppo di cioccolato da spalmare sopra.

 6. Il gusto della torta rossa

Ora la tendenza della torta di velluto rosso è cambiata al gusto della torta rossa. Fragole seducenti sono ben tostate e poi spalmate sul pan di spagna. Questa festa della mamma regalerà a tua mamma un seducente dono di torta completamente glassato con fragole polpose. Lo sciroppo d'acero su questa torta esalta il sapore della torta rossa. Una crema montata si mescola bene nello sciroppo di fragole per sbalordire la mamma con cornici floreali. Quindi è il miglior sostituto per conquistare il cuore di tua madre, provaci.

Se trovi difficoltà nella scelta del regalo, ordinare regali online è uno stand by per voi per scegliere e selezionare il regalo di scelta per la tua mamma.


La torta dà un buon inizio per festeggiare i momenti felici. La torta è amata da tutte le età persona sia un bambino, giovane, adulto o anziano. Quindi amici hai il miglior regalo per sorprendere la tua mamma e salutare con cuore. Fai questo favore per conoscere la sua lingua il sapore unico ed estremamente diverso. Ovviamente è esperta in cucina, quindi inizierà immediatamente ad esplorarne la ricetta. Non sei esperto in cucina; troverai tutti i tipi di torte dalla pasticceria online.

La consegna di Torta è disponibile nei paesi: