Idee di Sistemazione Dei Fiori per la Decorazione Della Casa

Idee di Sistemazione Dei Fiori per la Decorazione Della Casa

Se ami decorare la tua scrivania o vuoi decorare i fiori nella finestra della cucina, aggiungi un colore ad ogni angolo. i disegni floreali danno una nuova vita a qualsiasi stanza. È un'idea molto semplice e poco costosa per santificare la stanza. la decorazione dei fiori è rinfrescante e la scelta definitiva per abbellire il tavolo o il comodino. In questo articolo condivideremo alcune composizioni floreali per decorare la casa. Per favore continua a leggere qui sotto. se si desidera un requisito immediato si prega di soddisfare il nostro servizio negozio di fiori online stesso giorno.

Pianta Acquatica

Pianta Acquatica

Le piante acquatiche sono molto facili da mantenere e da coltivare. È una decorazione perfetta per battere il successo estivo. Le piante acquatiche non hanno bisogno di terra per crescere, hanno solo bisogno di acqua. Devi cambiare il giorno alternativo dell'acqua. Usa il contenitore di vetro per renderlo più attraente. il giardino d'acqua è nella tua stanza. Se lo desideri, puoi anche mettere piccoli pesci per creare una decorazione acquatica unica nella stanza.

Disposizione di Cherry Blossom e Dogwood

Disposizione di Cherry Blossom e Dogwood

se vuoi aggiungere un po 'di aria fresca nella stanza, è la perfetta decorazione floreale per gli amanti della poltrona. un trogolo rustico, fiori di ciliegio rosa con corniolo bianco e spirea danno un'incantevole decorazione a casa. I rami sono supportati con filo di pollo e si inserisce perfettamente nel contenitore. Puoi chiedere al fioraio di usare muschio e lichene per mascherare il portafilo stile silvano.

Preparativi di Bluebell

Preparativi di Bluebell

Il blu è il colore della libertà, dell'intuizione, dell'ispirazione e dell'immaginazione. Un accordo di campanule invita tutti gli atteggiamenti positivi nella stanza. Campanule spagnole con fiori di erba cipollina sono una combinazione perfetta. Campane blu e erba cipollina rossa si completano a vicenda per ottenere gli arrangiamenti strutturati. Il grande contenitore ovale o rotondo è adatto per la disposizione delle campanule. Ma la decorazione continua con una particolare area della stanza. Se hai un piccolo spazio puoi decorarlo in piccoli contenitori rettangolari o quadrati. Puoi discuterne con i fioristi per rendere gli arrangiamenti in stile in base allo spazio nella stanza.

Calla Lily preparativi

Flower ha tutto il potere di aggiungere una graziosa bellezza della natura all'interno della stanza. Il giglio di Calla è il fiore pulsante della modernità. Può essere combinato con vari Alcemilla e fiori rosa. Ma, idealmente parlando, la singola composizione floreale del giglio di Calla crea una decorazione maestosa. Il giglio di Calla ha un gambo lungo che mostra la postura aggraziata del ballerino. Quindi usa gli steli per fare una bella decorazione in piedi sul tavolo. È possibile utilizzare singoli steli o due o tre paia da inserire in vasetti di vetro lunghi. Oppure puoi usare una grande ciotola per fare un piatto per mostrarli.

Disposizione dei toni floreali

Disposizione dei toni floreali

se vuoi un arrangiamento floreale ricco e classico, la composizione floreale dei toni gioiello è il miglior tema da seguire nel comodino o nel tavolo centrale. Il tono gioiello è sbocciato con una gioia tonda dell'autunno che delizia l'umore. Fuzzy fuchsia fornisce pienezza. La neve e le bacche blu indaco intrattengono la decorazione. È un accento completo per l'angolo della stanza. Se vuoi evitare un po 'di colore puoi farlo secondo la tua scelta. ma a mio parere questo è il miglior tipo di decorazione per illuminare la stanza.

Alliums in A Crystal Vase

Alliums in A Crystal Vase

Puoi creare un arrangiamento sorprendente usando fiori a forma di globo. Fiori a forma di globo galleggiano e mostrano le loro colorate esplosioni di stelle in un modo unico. Le cipolle ornamentali sono fiori perfetti per questo tipo di decorazione. Puoi usare bicchieri da vino o lunghi vasi di vetro per indicare uno stile nella stanza. Puoi trovare idee più rilevanti dai fioristi. Ti daranno più idea di quale tipo di mazzo di fiori si adatta al tuo stile di casa.

Ogni stile floreale ha la sua bellezza e il suo fascino che attira la stanza. I fiori vivi donano un fascino speciale alla stanza e respira l'aria. I fiori freschi hanno una dichiarazione di grazia che attrae tutti. Abbiamo specificato qui vari tipi di tipi istantanei di decorazione floreale per aggiungere un'ultima bellezza a casa.

Paese che consegniamo a: