Idee Perfette Per Feste In Giardino Per La Celebrazione Della Festa Della Mamma

Idee Perfette Per Feste In Giardino Per La Celebrazione Della Festa Della Mamma

Quest'estate lascia che tua mamma si senta fresca e si goda i venti della natura attraverso la festa in giardino. Devi pensare di darle una festa a sorpresa speciale. Ma hai pianificato o eseguito prima del tempo. Se ami il posto o il giardino della natura, possiamo aiutarti a mostrare idee stimolanti per organizzare feste in giardino per la festa della mamma.

Se vuoi inviare fiori, i fiori per la festa della mamma sono il negozio online perfetto per te.

Idee Per I Temi Del Giardino

Il tema del party in giardino è assolutamente perfetto per portare la tua festa al livello successivo. Il tema della festa in giardino ha tutti gli aspetti per attirare gli ospiti d'onore. Puoi usare fiori e verde e molte altre cose della natura per dare un aspetto estetico alla festa. Qui puoi anche trarre ispirazione dai mestieri fai-da-te per realizzare meravigliose decorazioni per carte. È inoltre possibile utilizzare candele aromatiche per deliziare oltre al bouquet floreale. Puoi anche usare il pottopouri per sentire il vento della natura intorno ai locali della festa.

1. Idee di celebrazione Shabby Chic

La decorazione del tavolo è il centro di attrazione. Devi seguire alcuni decorare il tuo tavolo con un delicato tessuto colorato morbido. si mescolerà con disposizioni floreali leggere. Hai bisogno di una buona collezione di fiori freschi da mettere sul tavolo. Dimentica di non usare mobili rustici e cortili per aggiungere un tocco di classe alla tua festa.

2.Idea moderna e minimalista

Puoi aggiungere un tocco moderno per festeggiare in giardino usando questi semplici trucchi. puoi aggiungere accenti metallici a questo. È possibile disporre fiori di fard e avorio di fiori medio-grandi. Se puoi permetterti di usare occhiali decorati per stupire i tuoi ospiti.

Idea della decorazione del giardino Festa

Idea della decorazione del giardino Festa

Non puoi immaginare una festa in giardino senza fiori e piante. La bellezza della natura stimola l'umore della festa. anche se è la migliore fonte per iniziare la celebrazione. nella decorazione del tavolo dell'ospite i fiori giocheranno un ruolo vitale. Ti diamo alcuni suggerimenti importanti per dare un aspetto umile al tavolo di ogni ospite.

1. Fiori e foglie

i gambi lunghi e freschi sono in realtà un grande accento per la decorazione della tavola. Puoi usare peonie, rose a gambo lungo, garofani e foglie di eucalipto per riempire gli spazi vuoti. la stessa sedia coordinata è una vecchia tradizione. Poltrona mista per dare un aspetto vivace e moderno alla festa.

Non preoccuparti se dimentichi la celebrazione speciale degli altri. Diamo la scelta di consegna fiori durante il giorno per inviare fiori in Italia.

2. Invito Desgin

è una festa in giardino quindi l'invito deve essere strutturato in modo naturale. puoi usare vari tipi di carta colorata per impressionare gli ospiti. ogni carta deve apparire unica e diversa. Non usare la stampante o stampare il messaggio. prendi una penna e scrivi il tuo messaggio a mano. legare un piccolo bouquet o una piccola fioritura con un piccolo nastro.

Menu Festa in giardino

Menu Festa in giardino

il cibo è parte integrante della celebrazione. ma il cibo deve corrispondere alla festa a tema giardino. Vi diamo alcuni suggerimenti per completare la festa in giardino. Anche la derisione della tavola del cibo è una parte importante. Usa un semplice panno di lino verde e adornalo con piatti deliziosi.

1. Antipasti di taglia mordente

È possibile organizzare un piccolo antipasto per raccoglierlo con le bevande. Invece di tovaglioli di carta usare tovaglioli di lino per abbinare con il tema generale. Per il look tradizionale è possibile utilizzare pane fatto in casa condito con verdure fresche, erbe aromatiche e crema di formaggio. in ogni dolce aggiungi un tocco naturale di frutta ed erbe. Decorare torte e insalate con fette di frutta per dargli un aspetto naturale.

2. bevande rinfrescanti

Le bevande rinfrescanti sono i migliori digestivi. Qui puoi aggiungere aromi di agrumi per fare bevande fresche. Utilizzare acqua infusa con frutta per bere acqua. È possibile aggiungere un succo di frutta fresca, una limonata e un cocktail di frutta mista per abbinare il tema della festa. Organizzare un wine bar naturale dove gli ospiti possono gustare un vino rosso sano. Tenere una scorta di bicchieri da cocktail, paglia e tovaglioli e bevande extra per raffreddare la temperatura delle giornate estive.

Ci sono innumerevoli regalo per la mamma, ora tocca a te che tipo di regali si adatta allo stile di tua madre diamo scelte e selezioni per organizzare una festa in giardino nel tuo spazio o nei ristoranti del giardino. tutte le idee si adattano perfettamente al tema del giardino. se vuoi davvero dargli un trattamento speciale, queste idee funzioneranno davvero. quindi vai per questo.

paese forniamo fiori online: