Modi Migliori Per Usare Fiori Commestibili In Cibo Gustoso


Verdure e frutta non sono le uniche parti di piante che possiamo usare per preparare piatti deliziosi; anche alcuni fiori sono usati per fare il cibo. Si tratta di fiori commestibili, quindi ora in reparto non solo scoppiano fiori in vaso, ma li scaldano anche in forno. Questi fiori commestibili sono usati per creare alcuni meravigliosi cibi come insalate, condimenti e gelatine. Possono rendere un piatto bello e gustoso. Siamo qui per suggerirti alcuni modi migliori per utilizzare questi fiori commestibili nel tuo cibo per renderlo più saporito.

 1.Deliziosa torta di fiorifetti 

Questa torta è una torta ispirata ai confetti commestibili. Devi cuocere una solita torta di crema di formaggio e vaniglia. Una volta che la torta è fatta cuocere al forno con crema di formaggio. La torta sembrerà un paradiso bianco. Ora invece delle gocce di arcobaleno aggiungi alcuni petali di fiori commestibili. Si consigliano i petali di rosa, viola o lavanda. Per distribuire uniformemente i petali sulla torta puoi mescolare i petali insieme alla glassatura della torta. La torta sarebbe risultata così carina e deliziosa che assomigliava a un piacere arcobaleno. Questa sarebbe una torta perfetta per il tuo anniversario di matrimonio o di fidanzamento. 

2. Lecca lecca di fiori primaverili 

Questo è un lecca-lecca molto carino da mangiare. Ci sono lecca lecca da sogno. Prendi delle caramelle trasparenti e sciogliendole in forno. Ora versa quel liquido caramelle caldo nella rientranza, riempilo per metà e poi aggiungi il fiore rivolto verso il basso. I fiori possono essere dei tuoi desideri o possono anche essere calendula, viole del pensiero o fiori di salvia. Successivamente riempire l'intero stampo di lecca-lecca e posizionare il bastone all'estremità inferiore del lecca-lecca. Lasciarlo congelare fino a quando la lecca-lecca si indurisce. Questo sarebbe il regalo più bello che avresti mai mangiato.

3. Gelatina di mele rosa dolce 

Ognuno di noi ha dei vecchi ricordi legati a questo piatto, poiché le nostre nonne riempivano tutti i vasetti con questi dolci dolcetti. Devi far bollire i pezzetti di mela e aggiungere dei petali di limone e di rosa finché il composto non si trasforma in una purea fine. Appendi il composto in un tessuto di mussola e lascialo cadere per poche ore. Una volta che è tutto pieno, riempilo in un barattolo a tenuta d'aria. Puoi goderti questa gelatina di rose con focaccine e formaggio e concediti un delizioso sapore agrodolce.

 

4. Scelta di yogurt alla granola al limone 

Gli yogurt dolci ci aiutano sempre a combattere lo stress e a renderci felici. Quindi eccoci qui con una ricetta yummylicious per lo yogurt. Con l'aiuto di yogurt greco, tuorlo d'uovo, burro e zucchero, crei la crema allo yogurt al limone. Ora in un barattolo mescolate questa crema allo yogurt con mandorle tritate e granola. Ora riempire questa miscela una tazza e in alto con mirtilli e fiori commestibili come garofani, viole e nasturzi. Un delizioso piatto di primavera è pronto. Per questo puoi  ordinare fiori online che sono cresciuti in modo organico.

5.Deliziosa insalata di lamponi e lamponi

Puoi preparare un'insalata con pistacchi, pollo alla griglia e vinaigrette di arbusti. Questa è una bella insalata estiva che può essere fatta facilmente in tutte le stagioni durante tutto l'anno. Puoi aggiungere cavoli sani, lamponi dolci e fiori delicati per dare una svolta. Aggiungendo ai fiori l'insalata con una spezia delicata, creerebbe anche una grande consistenza. E il mangiatore di insalate sarebbe anche sorpreso di vedere questi condimenti inaspettati.

6.Buoni biscotti ai fiori di Matcha

I matcha stanno facendo miracoli nel mondo del tè ora è il turno per alcuni biscotti di fiori matcha di successo. Puoi fare una miscela di biscotti tradizionali e aggiungere poco polvere di matcha. Spolvera la pasta biscottata in una miscela di farina e matcha in polvere. L'intera procedura ora rimane la stessa. Per dargli un tocco eccitante puoi preparare dei biscotti sandwich. La crema può essere fatta di burro, cioccolato bianco e sciroppo di fragole. Sono disponibili anche le torte Matcha, così puoi fare consegna cioccolato online  di queste torte per i tuoi amici amante Matcha.

7. Pane tostato piccante al burro 

Questa è una classica ricetta di combinazione di brindisi e burro. È possibile far rabboccare il burro con ravanelli e erba cipollina gialla e bianca fresca. Questi graziosi piccoli fiori avrebbero portato questa colazione francese ad un altro livello. 

Alcuni dei fiori commestibili sono fiori di borragine, calendula, fiori di zucca, ibisco, lavanda, nasturzi, viole del pensiero, rose, fiori di salvia e violette. Puoi creare fantastici piatti o aggiungere un tocco di questo fiore per rendere più delizioso un piatto.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi: