Tema migliore e delizioso per feste al cioccolato per tutte le parti


Nel caso tu stia organizzando un raduno, sarà difficile scoprire un argomento che soddisferà tutti. Un incontro a tema cioccolato è assicurato per compiacere anche il gruppo più difficile. Inoltre, la parte migliore è che è meno impegnativa della torta!

1) Solicitazioni al cioccolato

 

Che dire non semplicemente accogliendo i compagni in un incontro a tema cioccolato, dando comunque una breve recensione? Un'accoglienza al cioccolato non significa semplicemente l'ora e la data del raduno, ma offre ai visitatori un esempio da apprezzare prima dell'occasione.

Per trasformare una normale tavoletta di cioccolato in un benvenuto di raccolta, digita i dati necessari nel punto focale di un rapporto di parole che è stato impostato per un design di pagina da 6 x 6 pollici. Includere clipart, quando desiderato, e stampare su carta da 6 pollici x 6 pollici (disponibile nei negozi specializzati). Sovrapporlo sulla barretta di cioccolato e sigillarlo con un bastoncino di pasta. Includi adesivi o abbellimenti della tua decisione.

Nel caso in cui tu preferiresti non farlo senza l'aiuto di nessun altro, puoi anche utilizzare un pezzo di layout wrapper di caramelle.

2) Dolcetti al cioccolato

 

Il cioccolato ti offre una grande adattabilità per le scelte di sostentamento. Prepara un tavolo con un numero enorme di confetti al cioccolato e dolciumi diversi. Acquistare o noleggiare una fonte di cioccolato da utilizzare come punto focale e servire un assortimento di prodotti biologici, caramelle gommose e bocconcini e farcire con esso.

Puoi anche fare un piatto di diverse cioccolate al cioccolato e tartufi per i tuoi visitatori. Servire alimenti che gli individui non anticipano! Fai cuocere il bacon o prepara le patatine per la tua fonte di cioccolato. Acquista una serie di intriganti bocconcini di cioccolato come cavallette avvolte nella cioccolata o calamari.

3) Bevande al cioccolato

 

Ricorda le bevande! Crea un secondo tavolo con le scelte di bevande al cioccolato. Offri alcuni gusti di caffè espresso e un frullatore in modo che i visitatori possano fare le proprie invenzioni di caffè espresso o frappè utilizzando un assortimento di cioccolatini, creme con alimenti a foglia verde. Nella remota possibilità che il fai-da-te, senza l'aiuto di nessun altro, appaia un'alternativa, provi una di queste straordinarie bevande a base di cioccolato.

4) Raccolta di ricreazioni ed esercizi

 

Dovresti avere da qualche parte intorno a un movimento ordinato su una parte del percorso. Questo accelererà la miscelazione allo stesso modo in cui più spesso di quanto non cominci a svanire. Fai delle sfide con degustazione di cioccolato o un vino e ordinare la consegna di cioccolato corrispondenza per dare ai visitatori la possibilità di scegliere la loro miscela più amata. Puoi anche riprodurre dati casuali sul cioccolato chiedendo se conoscono certe divertenti realtà sul cioccolato (che puoi investigare sul web). Come host, hai la possibilità di giocare ad Alex Trebek!

5) Bomboniere

 


Dal momento che i bambini sono stati motivati ​​a fare formule di cioccolata, perché non mandarli via con un simpatico Invia regali online che consentano loro di continuare a fare come tali a casa. Un contenitore caricato con gli elementi per una torta al cioccolato, insieme ad una carta formula collegata, ad esempio, fa un regalo carino.

 

La consegna di cioccolato è disponibile nei paesi: