Piante Fresche E Naturali Indoor Che Sono Buone Per La Pelle

Le erbe aggiungono spezie al cibo, ma sai che alcuni sono buoni per la pelle. Sì, ci sono un sacco di erbe, un sacco di piante che aiutano a rimuovere lo sporco dalla pelle. Funziona come una crema anti-invecchiamento. Funziona come astringente stringe la pelle, chiudere i pori aperti e anche aiutare nel ringiovanimento della pelle. I prodotti di bellezza sono costosi e non puoi permettertelo ogni volta. Qui vi diamo sollievo da quel costo. Coltiva le tue erbe o al coperto piante utilizzate per la bellezza per vedere il risultato magico sulla pelle. Quindi, perché sprecare soldi su quei prodotti costosi? Vi mostriamo le piante interne aiuta a purificare l'aria di casa e pulisce anche, tonnellate e riparare la pelle in italia.

1.Aloe vera

Aloe Vera è un uso migliore della pianta per diversi scopi. È un uso di piante commestibili per migliorare la digestione. D'altra parte supporta anche il filtraggio dell'aria domestica. Ma sai che l'aloe vera è una grande pianta per rinfrescare la pelle. Sì Aloe Vera gel è utilizzato per fare prodotti di bellezza come il lavaggio del viso, lozione e tanti altri prodotti per la cura della pelle. Ora puoi anche fare un po 'di proteggere la tua pelle da bruciore, prurito e invecchiamento applicando direttamente l'Aloe Vera Gel sulla pelle. Basta estrarre il gel dall'aloe Vera e poi applicarlo direttamente sul viso. Potrai il bagliore magico sulla tua pelle dopo aver usato gel Aloe Vera.

2.Lavanda

I petali di lavanda secchi o freschi vengono utilizzati in entrambe le forme. Per lo più tè di lavanda è conosciuto meglio per aumentare la potenza di cervello ed elevare i sensi. Petali secchi di lavanda sono utilizzati nella fabbricazione di prodotti per la cura della pelle. La lavanda ha un effetto analgesico. Aiuta a levigore la pelle bruciante aiuta anche a rimuovere l'irrigazione e settica dalla pelle. Applicare la pasta di lavanda direttamente sulla pelle e vedrete la vostra pelle sta guarendo dopo alcuni giorni.

3.Timo

I time aggiungono un sapore esotico ai piatti. Il timo funziona come agente antibatterico. Aiuta a cancellare l'acne dalla pelle e supporta anche nel prevenire il verificarsi di nuovo dell'acne. Se si dispone di una pianta di timo a casa, basta scegliere alcune foglie di esso. E poi schiacciarlo con foglie di tè verde. Quindi applicare questa pasta sul viso. Lasciarlo per qualche tempo e poi lavarlo. Vedrai la tua acne scomparire in due o tre giorni. È inoltre possibile utilizzare mix pasta di timo in maschera di argilla per guadagnare la pelle incandescente.

4.Rose

Fragranza di rosa e petali di rosa sono utilizzati in quasi tutti i tipi di prodotti di bellezza. Le rose rigenerano la pelle, aiuta a rimuovere i nidi rossi, l'oscurità della pelle. L'acqua di rose funziona come un astringente che aiuta a stringere la pelle. È inoltre possibile utilizzare petali di fiori di rosa per fare toner rosa a casa. Far bollire da 20 a 25 petali di rosa in una tazza di acqua. Far bollire a fuoco lento circa 20 a 25 minuti. Vedrete il colore dei petali si trasforma in ombra bianca e l'acqua è ridotta a metà. L'acqua di rose è pronta. Lascia che si raffreddi. Setacciare l'acqua e versarla nel contenitore a spruzzo ermetico. Spruzzare quest'acqua quando necessario. Siete in grado di tonificare e stringere la pelle ogni volta che si desidera. E se siete pazzi per le rose, è possibile ordinare rose steli da fiori a domicilio negozio online in base alle vostre esigenze.

5.Menta

L'erba rinfrescante e lenitiva aiuta a rinfrescare e ringiovanire la pelle. La menta viene utilizzata nella produzione di bevande fresche. Nelle estati abbiamo la pelle irregolare e untuosa. Foglie di menta possono aiutare ad assorbire l'olio in eccesso dalla pelle e dare alla pelle un aspetto fresco. Il processo è qui. Basta aggiungere alcune foglie di menta schiacciate pasta in maschera viso o maschera di argilla. Quindi applicarlo sulla pelle. Se hai un problema di acne hai una soluzione migliore per questo. Ti mostra immediatamente il risultato. Provaci.

6.Calendula

Calendula funziona come antiossidante. Ha sorprendenti benefici di reidratare la pelle e guarisce la ferita più velocemente. Calendula lavora come agente antinfiammatorio. Aiuta a lenire il bruciore e tagliare e le ferite sulla pelle. Applicare la pasta di calendula e vedrete la vostra pelle sta guarendo. Si può godere il centro benessere come sentire a casa quando si fa il bagno. Aggiungete alcuni petali di Calendula nella vasca da bagno e godetevi il centro benessere aromatico e rigenerante a casa.

7.Camomilla

La camomilla è un balsamo naturale. Basta applicare la pasta di camomilla sui capelli e lasciarla per un'ora. Vedrete meravigliosa trasformazione nei capelli. Per la pelle è una manna. In inverno otteniamo labbra pallide, pelle secca e irritante. La camomilla aiuta a reidratare la pelle. Versare alcuni petali di camomilla nel latte o nella crema e poi inviare un messaggio e poi lasciarlo per 15 minuti. Rienergizza istantaneamente la pelle e rimuove l'ottusità e la secchezza dalla pelle in italia.

Se non si riesce a trovare le piante a base di erbe, è possibile utilizzare questo collegamento per inviare impianto online in Italia. Abbiamo scatenato i veri benefici dell'uso di fiori per la pelle. Sono buoni e budget-friendly. Non c'è bisogno di spendere l'importo per quei prodotti costosi. Utilizzare questa ricetta su base regolare e si otterrà una pelle chiara, tonica e sana senza alcun costo.

città che consegniamo a: