Ricrea I Tuoi Ricordi Con Fiori Secchi A San Valentino

I fiori non hanno lunga vita che muoiono in un giorno o due. Ma sai che puoi conservarli come prova d'amore. puoi salvare il bouquet importante asciugandolo e salvandolo per creare bellissime composizioni floreali. È possibile conservare i ricordi speciali di San Valentino facendo decorazione di fiori secchi. Abbiamo portato idee molto utili per rendere il delizioso allestimento a casa di San Valentino e decorarlo con memorabili ricordi di fiori secchi.

Sei già in ritardo e non hai ancora idea di acquistare un regalo? Consegna fiori online in Italia è la scelta migliore per offrire le tue emozioni speciali attraverso le miglia.

Fai Potpourri

Pot-pourri è in realtà la miscela di erbe, specie e fiori secchi. Dividere i petali di rosa e lasciarli sulla carta velina sul punto del sole. Lascia asciugare completamente. Ora riempire i petali in un barattolo. Il giorno di San Valentino prendere petali di rosa metterlo in una ciotola o un vaso. Inserire olio essenziale, erbe e specie in esso. Ora lasciala sul posto che stai celebrando il tuo San Valentino. Per aggiungere romanticismo nella notte, lasciarlo al comodino. L'aroma incanterà le coppie per sentire la notte più romantica dell'anno.

Ornamenti Di Fiori Pressati

Ornamenti di fiori pressati sono di tendenza Le persone usano i fiori per creare una collana, un braccialetto, orecchini e così tanti. Per questo vuoi fiori pressati. Prendi un fiore nel libro per un certo periodo di tempo. Puoi ottenere molti altri fiori pressati come questo. Usa nastro, pizzi e altre cose importanti per fare ornamenti di fiori pressati. Tutti i materiali necessari sono facilmente accessibili nel negozio vicino. Puoi realizzare ornamenti creativi usando fiori premuti e memorabili.

Monogrammi e Arte Incorniciata

Mostra ricordi speciali usando monogrammi artistici incorniciati. Devi pensare di salvare la vita delle rose data dal tuo partner. Non si può mantenere la sua freschezza ma è possibile salvarlo come memoria. Per prima cosa appendi quelle rose a testa in giù per alcuni giorni. Una volta che sono completamente asciutti dividi i petali di rosa. Prendi una tela o una scatola. Ora scrivi la lettera del monogramma in tinta unita. Applicare la colla a parole e poi cospargere i fiori secchi. Ora puoi usare questa lettera monogramma per creare una cornice memorabile.

Segnalibro Wildflower Pressato

Se sei un inviato e mostra attaccamento a qualsiasi cosa relativa al tuo partner, allora devi provare questo trucco. Sia per il fiore del matrimonio o il fiore di San Valentino. Prendere 3 strati di tessuto, carta oleata e colla per fare un segnalibro wildflower premuto. Appoggia il fiore su carta oleata e applica un tessuto a veli. Ora distribuire delicatamente la colla sciolta in acqua al 40%. Premere delicatamente e lasciarlo asciugare per un po 'di tempo. È possibile utilizzare carta da acquerello bianca per segnalarlo. Cucire i lati con il filo di colore corrispondente. Puoi decorare i bordi secondo i tuoi desideri. Il segnalibro di fiori selvatici è pronto a sorprendere il tuo amore.

Braccialetto a Forma di Fiore

Puoi usare fiori secchi per realizzare bracciali di braccialetti. Anche se è vecchio di moda, è ancora un trend setter. È possibile applicare i fiori secchi su larghi bangles usando la colla. Prendi un braccialetto che ha una forma ampia, quindi può contenere sia colla che fiori secchi. Applicare dapprima la colla con il pennello e poi i petali di fiori essiccati su di essa. È meglio prendere un semplice braccialetto di legno. Questo darà un aspetto esotico ai tuoi fiori secchi. Ora lascia asciugare per qualche tempo. Il bracciale bangle è pronto per indossare i ricordi speciali.

Hai effettuato l'ordine per i regali? Ancora non! Acquista oggi il regalo di San Valentino online da qui. Consegniamo i regali il giorno di San Valentino per rendere memorabile il San Valentino di quest'anno e soprattutto per il tuo partner. Ogni minuto, ogni secondo è prezioso quando San Valentino calcia. Questo giorno restituisce i momenti speciali passati insieme. Le composizioni di fiori secchi ti aiuteranno sicuramente a salvare quei ricordi. sono sicuro che dopo questo articolo non getterete bouquet di fiori dato dal vostro partner il giorno di San Valentino. Usa fiori secchi di conseguenza per ricreare i ricordi dell'amore.

città che consegniamo a: