7 Regali Di Vino Di Natale 2020 Per Gli Amanti Del Vino

7 Regali Di Vino Di Natale 2020 Per Gli Amanti Del Vino-  

Dicembre può essere considerato uno dei migliori mesi per i regali. Come la più grande occasione dell'anno, in questo mese si celebra il Natale; ogni angolo del mondo diventa decorato. Uno degli scopi principali della celebrazione di un'occasione è lo scambio di doni tra loro in segno di attenzione. Il Natale non è diverso qui. Alcuni regali sono scelte molto comuni e meravigliose fatte dalla maggior parte delle persone. Uno di questi è il vino. Inoltre, poiché il Natale è un festival invernale (tranne in Australia), un bicchiere di vino lo rende sempre caldo e confortevole. Ecco una lista di 7 regali di vino di Natale per gli amanti del vino quest'anno.   

1) Masseto Toscana IGT 2015, Toscana (Italia)

1) Masseto Toscana IGT 2015, Toscana (Italia)

L'amore ha il profumo intenso dell'Italia. Ma quando si tratta di saziare il proprio palato con un sorso romantico, l'Italia è stata il nome nella mente di tutti. Il Merlot è un nome che tutti pronunciano ogni volta che si parla di vino. Questa versione Masseto Toscana del vino super Merlot toscano è arricchita da sapori fruttati ed essenze aromatiche. Con mora, ribes nero, melograno, ciliegia, spezie e grafite miscelati, questo sazia sia le papille gustative che le narici. È un vino perfetto per il lungo finale.     

2) Domaine de la Romanee-Conti Montrachet Grand Cru 2009, Cote de Beaune (Francia)

2) Domaine de la Romanee-Conti Montrachet Grand Cru 2009, Cote de Beaune (Francia)

Questa bottiglia è ufficialmente dichiarata vino di Natale. Questo vino del Domaine de la Romanee-Conti (DRC) è il gusto raffinato di Le Montrachet che è stato lanciato nel 2009. È uno dei vini bianchi più ricercati e da collezione da conservare in cantina. Per citare le sue miscele, è uno Chardonnay con un profumo di mentolo, ananas, miele, caramello e vaniglia. La vivace acidità diventa attraente con molteplici note di terra, fiori di acacia ed erbe selvatiche. Puoi invia vino di Natale online da rinomati siti per celebrare questa occasione.

3) Screaming Eagle Sauvignon Blanc 2015, Oakville (USA)

3) Screaming Eagle Sauvignon Blanc 2015, Oakville (USA)

Questo Sauvignon Blanc americano, datato 2015, è pieno di note tra cui menta verde, litchi e il romanticissimo frutto della passione. Se hai un palato pieno di sapore di frutta tropicale insieme a fumo, cenere e roccia bagnata; l'aroma severo ma irresistibile è ciò che ricorda esattamente un bicchiere di questo vino. È tagliente; fresco e regala al degustatore una piacevole sensazione di bocca rotonda per la sua morbida acidità. Questa versione 2015 del Sauvignon Blanc è un vino perfetto da aggiungere alla tua cantina questo Natale.

4) Lopez de Heredia Vina Tondonia Gran Reserva Rosado 2009, Rioja DOCa (Spagna)

4) Lopez de Heredia Vina Tondonia Gran Reserva Rosado 2009, Rioja DOCa (Spagna)

Uno dei migliori vini rosati che una cantina deve contenere è una bottiglia di questo Lopez de Heredia Vina Tondonia Gran Reserva Rosado 2009, proveniente da Rioja DOCa, Spagna. Un mix ideale di Tempranillo, Viura e Garnacho ha forti note erbacee che colpiranno prima le tue narici e ti consiglieranno di assaggiarne un sorso prima. È acido, intenso e ha il sapore di un piatto pieno di spezie ben amalgamate, minerali, frutti rossi con note erbacee. Il Natale è uno dei migliori e occasioni speciali che puoi regalare una bottiglia di vino come regalo ricordo.

5) Cidade Branca Alentejo Red Portugal 2019

5) Cidade Branca Alentejo Red Portugal 2019

Il Portogallo meridionale è la terra alta delle uve rosse ricche e mature, vale a dire Touriga Nacional. Una bottiglia di questo Cidade Branca Alentejo Red Portugal (2019) ti sorprenderà con il gusto di un palato pieno di amarena matura e more audaci e succulente. È un vino di buona struttura con tannino amico della carne che appaga le papille gustative ad ogni singolo sorso. Sarà una bottiglia di vino perfetta per salutare la persona amata in questa occasione del Natale.

6) Waitrose No.1 Cederberg Syrah, Sud Africa 2018

6) Waitrose No.1 Cederberg Syrah, Sud Africa 2018

Una bottiglia di Waitrose è un vino speciale ben condito con il gusto di ciliegia e lampone. È un esempio di Syrah perfettamente equilibrato, espressivo e sbalorditivo. Viene assemblato con uve / viti provenienti da Cederberg, a più di 1000 metri sul livello del mare in Sud Africa. La miscela caratteristica di questo vino sono le spezie pepate di fama mondiale del Syrah. Questa spezia pepata ha il profumo floreale perfetto nel vino per cambiare l'umore di quello con il bicchiere in mano.

7) Aldinger Estate Spätburgunder Württemberg, Germania 2018

7) Aldinger Estate Spätburgunder Württemberg, Germania 2018

Il tedesco è sempre stato un posto per gli amanti del vino e sta migliorando di giorno in giorno. Prendi questa bottiglia di Pinot Nero per esempio. Aldinger Estate è una fragola agile, leggera e gioiosa e una bottiglia di vino aromatizzata al lampone che non solo ha un buon profumo ma ha anche un sapore migliore. La parte migliore sta nella sua finitura quando esercita un gusto eccezionale di ribes rosso. Il Natale è fatto di cibo e incontri. Con la tua teglia in una mano, un bicchiere di questo vino, dall'altra, disegnerà il complimento perfetto. Puoi prendere una bottiglia di questo vino da consegna di vino online in Tedesco siti.

Il vino è come un vecchio amico; come il passare dei giorni rafforza l'amicizia; allo stesso modo il vino invecchiato diventa più amabile per le tue papille gustative. Sopra ci sono i sapori estatici del vino che possono essere i regali di vino perfetti per i tuoi cari in questo periodo natalizio festivo.

 Paesi che consegniamo a: