8 Bouquet di fiori esclusivi per il Natale 2020

8 Bouquet di fiori esclusivi per il Natale 2020

Ogni volta che c'è un'occasione in giro, tutto ciò che cerchiamo è salutarci a vicenda per diffondere amore e felicità. Il miglior mezzo attraverso il quale tutte queste vibrazioni positive possono essere scambiate o inviate è un regalo. Quest'anno è stato un casino; molta incertezza, paura e scoperta della futilità della vita dove il guadagno di quest'anno. Quindi tutti vogliono addio quest'anno con tutto ciò che aveva dentro; né la pandemia né il dolore dovrebbero arrivare al prossimo anno. La più grande festa in arrivo è il Natale e il regalo più sereno di questa occasione sono i bouquet floreali. Ecco gli 8 bouquet floreali più esclusivi perfetti per questo Natale.

1) Gigli rosa e Bianchi

1) Gigli rosa e Bianchi

Potrebbero esserci tradizioni diverse seguite da famiglie diverse quando si tratta della celebrazione del Natale. Ma lo scambio di regali floreali in questa occasione è una tradizione secolare. I fiori della stagione che richiameranno gli applausi e le vibrazioni festive sono questi enormi gigli orientali colorati. I gigli rosa e bianchi insieme ad alcuni verdi saranno perfetti in un vaso di ceramica bianco / nero sul tuo tavolo da pranzo. Una tale decorazione potrebbe non essere aromatica, ma sarebbe una mela per gli occhi in questa stagione festiva. Puoi ordina regali di Natale online in Italia.

2) Bromelia rosa

2) Bromelia rosa

Una bromelia è un fiore che potrebbe non suonare familiare, ma coloro che sono consapevoli dell'esistenza del fiore; sono ipnotizzato dalla sua bellezza. Il vantaggio più utile di questo fiore è che è un grande fiore colorato e può adattarsi bene a qualsiasi disposizione. Inoltre, è una pianta perenne che potrebbe darti un fiore stagionale ma rimane verde e viva per tutto l'anno. Poiché il Natale ha un colore rosso, una bromelia rosa risplenderà luminosa nel bouquet floreale del tuo regalo di Natale.

3) Amaryllis

3) Amaryllis

L'amaryllis è un fiore che è un perfetto fiore rosso nelle festività natalizie. Questo fiore ha petali più grandi, pollini esposti ed è di colore rosso vivo. Poiché tutti vogliamo che i nostri doni si distinguano tra tutti; un bouquet di fiori contenente questi fiori rossi sarà degno. Questi fiori escono da steli più lunghi e prosperano per tutta la stagione. Puoi inviare un bouquet di questi fiori o una composizione floreale in cui il bouquet è collocato all'interno di un vaso di vetro alto e sottile. Sarebbe uno dei Bellissime idee regalo floreali per il tuo Natale memorabile.

4) Orchidea

4) Orchidea

L'orchidea è la regina di tutti i fiori; è raro, bello e stupendo. Un'orchidea è anche un regalo molto prezioso per qualcuno in questo periodo festivo. Se hai qualcuno nella tua vita che è molto felice di vedere l'inverno che entra, questo bouquet floreale sarebbe un regalo di Natale perfetto per loro. Ci sono vari colori di questo fiore, quindi non sarebbe difficile trovare il bouquet di orchidee preferito della tua amata da qualsiasi sito online italiano. Se il tuo amato resta lontano da te, puoi anche scegliere di inviare fiori di Natale online.

5) Gerbera colorata

5) Gerbera colorata

Più colore si aggiunge al regalo, più felicità contiene con esso. Un bouquet floreale non è solo un regalo con auguri di stagione; viene utilizzato anche per la decorazione della casa. Quindi, un colorato bouquet di gerbere renderà luminose le festività della tua amata. Inoltre, migliorerà l'essenza del festival ancora un po '. Il punto di forza di questo regalo è che è un regalo adattabile a qualsiasi relazione, dall'intimo al consanguineo al professionale. Quindi, sarebbe uno dei più grandi idee bouquet regalo per Natale.

6) Rose

6) Rose

Questo fiore è indescrivibile. La bellezza che vede questa rosa in fiore è inadeguata ad esprimere e spiegare con tutti gli aggettivi costituiti da qualsiasi lingua del mondo. Questo fiore stesso è l'epitome di amore, cura, vita e anima. Gli auguri di Natale che si fanno per la loro amata possono essere magnificamente incapsulati in un bouquet di queste bellezze naturali. Vivono in diverse sfumature con significati diversi ad essi associati. Poiché l'Italia è la patria di questo fiore, è meglio ordina fiori per regali di Natale online in Italia.

7) Guzmania

7) Guzmania

La Guzmania potrebbe non essere un fiore molto popolare. Ma poiché è un "fiore che deve ancora essere famoso", è ancora poco costoso per la sua bellezza. Il fiore di Guzmania è uno starflower con una base rossa. Ha anche tratti bianchi; dal centro al bordo dei petali. La caratteristica più unica di questo fiore è che la Guzmania è un fiore a fioritura lunga. Vive quasi quattro mesi dopo la fioritura. Se hai qualcuno che desidera ardentemente che questa stagione festiva duri un po 'più a lungo, Guzmania sarebbe la migliore idea regalo di Natale creativa quest'anno.

8) Anthurium

8) Anthurium

L'Anthurium è famoso per le sue tonalità contrastanti di fiori e verdi. Tra tutti i colori, quelli bianchi e quelli rossi sono i più importanti. Poiché i doni vengono dal cuore, questo fiore è l'esatto riflesso del cuore in forma. Quindi, un bouquet di anthurium sarà un regalo di Natale molto generoso da inviare al tuo amato amico o parente amante della natura.

Il Natale consiste nel far sorridere i tuoi cari e vicini diffondendo l'amore con i regali. Il fascino dei fiori è difficile da battere con regali artificiali. Sopra ci sono i migliori ed esclusivi bouquet floreali che sono di tendenza quest'anno per le festività natalizie.

La consegna di fiori è disponibile nei paesi:

  • di Natale negli fiori online in Svizzera