8 Deliziosi Tipi Di Torte Che Puoi Dare In Ogni Occasione

8 deliziosi tipi di torte che puoi dare in ogni occasione 

La torta dà un dolce inizio a ogni tipo di celebrazione. Che si tratti di un anniversario di matrimonio, di un compleanno, di un festival o di un semplice divertimento insieme sono tali Occasioni che non sono complete senza il taglio della torta. Anche regalare la torta in un'occasione speciale è una bella tendenza. Il dessert al forno non soddisfa le cime allettanti ma aiuta anche ad aggiungere un po 'di dolcezza in relazione. Quindi, se stai andando per l'occasione e sei confuso su cosa comprare, prendi ispirazione dalla lista delle torte menzionata sotto questa riga. Otterrai informazioni utili sui sapori della torta per scegliere la torta desiderata per loro.

1. Torta al burro dolce

1. Torta al burro dolce

La torta al burro è una torta ricca e cremosa realizzata utilizzando molto burro. Se qualcuno vuole una torta vegana, questa è una buona opzione per loro. Il burro è l'ingrediente principale che puoi saltare le uova qui. Il burro può aiutare a creare un buon gusto. Latte, zucchero e farina, bicarbonato di sodio, lievito in polvere utilizzare in quantità uguali per ottenere il gusto più ricco e cremoso. L'America ha provato per la prima volta questa torta con le uova, ma puoi saltare le uova poiché il burro ha la sua morbidezza. Puoi scegliere la glassa di crema di tuo gusto in Italia.

2. Torta angelo cibo

 2. Torta Angel Food

Questa torta leggera e ariosa è fatta con albumi, senza tuorlo o burro per fare questa torta. Puoi fare questa torta senza grassi a casa con ingredienti semplici come latte, zucchero, farina e uova bianche. Questa torta celeste rotonda ha una briciola simile a nuvole e un sapore ultra leggero. Il metodo di preparazione è semplice ma è necessario curare il metodo di miscelazione e cottura. Ma se non hai tempo per cuocerla puoi acquistare la torta dal panificio online.

3. Torta di velluto rosso

3. Torta di velluto rosso

La torta di velluto rosso ha un sapore cioccolatoso utilizzando il cacao in polvere. Il colorante alimentare rosso viene utilizzato per conferire un leggero colore rosso alla torta. questa torta cremosa e densa è fatta con olio al posto del burro. Olio e latticello sono i due ingredienti principali che aiutano a reagire alla torta e aggiungono anche la glassa alla torta. la torta di velluto rosso è per lo più bilanciata con panna montata alla vaniglia bianca. Se vuoi saltare il colorante alimentare rosso, puoi usare il colorante alimentare della barbabietola per dargli un colore rosso originale. Usa molti ritagli di cuore di fragole per creare un bel disegno sulla parte superiore della torta.

4. Cheesecake

4. Cheesecake

Puoi fare riferimento per Idee cheesecake per una festa perfetta per goderti l'ultima celebrazione. Questo può essere fatto a casa usando solo cracker Graham e un sacco di glassa di crema di formaggio. Schiacciare un cracker Graham, quindi aggiungere un po 'di burro fuso e mescolare bene. Ora prepara la tortiera e adagia questi grahamcrackers sul fondo della teglia mettilo in frigorifero a solidificare. Fino ad allora monta una crema e aggiungi il tuo colore e sapore di cibo preferiti in questo. Puoi anche aggiungere fragole tostate o frutti di bosco. Idee cheesecake per una festa perfetta.

5. Torta di carote

5. Torta di carote

La torta di carote è la mia preferita perché la carota naturale esalta il gusto della torta. Qui devi usare olio di canola o qualsiasi tipo di olio per cuocere questa torta vegetariana. Questa torta è molto buona per aumentare l'immunità e migliorare la digestione. Puoi usare alcune spezie calde per migliorare il gusto della torta. Puoi anche usare arachidi, nocciola per dare un po 'di crosta alla torta. puoi usare la crema montata preferita per condirla sulla torta. Inoltre puoi desiderare regali combinati per ordinare la consegna dei regali.

6. Torta senza farina

6. Torta senza farina

Questa soffice torta senza cottura è realizzata senza farina o glutine. La mousse o le torte di formaggio crude ne sono un esempio. Puoi usare cioccolatini senza farina, mousse per glassare la torta. questo può essere conservato in frigorifero per mangiare in qualsiasi momento della giornata. Questo contiene un alto contenuto di grassi di formaggio e cioccolatini al latte.

7. Torta chiffon

7. Torta chiffon

La torta di chiffon è molto leggera e soffice. Gli albumi vengono montati a pugno e quindi aggiungere il burro per creare un gusto ricco. Il lievito e l'olio vegetale aiutano a fermentare la torta. questo è più probabilmente associato al pan di spagna. Lo strato superiore è glassato con molta crema di formaggio e glassa saporita in Italia.

8. Torta di frutta

8. Torta di frutta

Puoi usare sia frutta secca che frutta fresca. Entrambi sono belli e sani. Puoi usare molta frutta fresca come arancia, ananas, kiwi, fette di mela per decorare lo strato superiore della torta. oppure mescolare la frutta secca nel burro della torta e poi decorare la torta con molta frutta secca in cima.

Con così tanti gusti e scelte che puoi desiderare di acquistare la torta online in Italia da qui. È bello avere qualcosa di dolce in regalo. regalare dolci è una tradizione senza tempo, quindi non ti sbagli se porti a casa la torta sfornata in occasione. Puoi anche inviare torte online dal negozio di souvenir online per inviare un promemoria. Spero che questo articolo ti piaccia e condividilo anche con gli altri.

 La consegna di Torta è disponibile nei paesi: