Dì "Buon Natale" Con Fiori Diversi A Le Persone Nel Tuo Contatto

Dì

Le occasioni sono i dolci momenti memorabili che trascorriamo con i nostri cari. Il Natale è una festa popolare da festeggiare con i fiori. Dato che ci incontriamo dopo tanto tempo, i regali sono le cose migliori che rendono la celebrazione straordinaria. Ci sono diversi modi per festeggiare il Natale con i propri cari. Puoi scegliere di guardare Lo Schiaccianoci insieme. Oppure puoi scegliere di imbrogliare e aprire i regali un giorno prima. In ogni caso, la tradizione familiare dei fiori di Natale lo renderebbe più speciale. Ecco i migliori fiori per dire "Buon Natale" ai tuoi cari.

 

1) Stella di Natale

Stella di Natale

Il colore tradizionale del Natale è rosso, bianco e verde. Un bouquet di stelle di Natale rosso brillante corrisponderebbe all'essenza di questa occasione. Questo fiore ha una storia messicana di Natale. Una povera ragazza stava raccogliendo erbacce da offrire alla Chiesa a Natale. C'è stato un miracolo. Camminando lungo il corridoio, tutte le erbacce si sono trasformate in queste bellissime stelle di Natale rosse. Quindi, in Messico, questo fiore è popolare come "Flores de Noche Buena". Significa i "Fiori della Notte Santa". Da allora è uno dei migliori bouquet di fiori per Natale.

 

2) Rosa

Rosa

Dove c'è amore, c'è la rosa rossa. Il rosso è il colore dell'amore e della passione. Tuttavia, a Natale il rosso è il colore del sangue di Cristo. C'è la convinzione che il sangue di Gesù sia il più puro. Quindi, un mazzo di rose rosse sarebbe un bel regalo di Natale. Si può anche scegliere di inviare rose bianche. Simboleggia lo splash ideale dell'inverno. L'aggiunta di alcune pigne rustiche o glitter trasformerebbe il regalo in uno ipnotizzante. La tua amata sarebbe felice di ricevere questo fiore come regalo di Natale. Una rosa porta sempre un ampio sorriso a chi riceve.

 

3) Gelsomino

Gelsomino

Il gelsomino è un fiore insolito per Natale. L'aroma coinvolgente può riempire l'atmosfera di tutta la sala. È un fiore bianco profumato. Questi sono piccoli fiori che iniziano a sbocciare a metà inverno. Riflette perfettamente lo spirito della celebrazione occasionale. Si possono usare i fiori di gelsomino anche per decorare l'albero di Natale. Questi fiori possono essere anche una buona scelta per decorare la stanza. Puoi scegliere di inviare un mazzo di fiori di gelsomino alla persona amata a Natale. Questa bellissima idea regalo di Natale sorprenderà anche loro.

 

4) Gigli Bianchi

Gigli Bianchi

I gigli bianchi sono il fiore della Vergine Maria. Secondo le credenze, la Vergine Maria è la madre di Gesù Cristo, una persona molto importante nella sua vita. Questo fiore è un simbolo furioso di pace, speranza e spirito. Questo fiore sembra fantastico come centrotavola in un bouquet natalizio misto. Tra la stella di Natale e le rose rosse, questo fiore brillerà come la gloria mattutina. Puoi anche scegliere di inviare un bouquet tutto bianco con questi gigli. Se la persona amata è lontana, puoi scegliere di inviare regali di Natale online.

 

5) Amaryllis

Amaryllis

C'è anche una storia di questo fiore. Amaryllis divenne un fiore di Natale nell'età vittoriana. Un simbolo di determinazione e forza è tutto ciò che riflette l'amaryllis. Amaryllis è un fiore alto e robusto che si adatta perfettamente a un vaso. Questo è un fiore da interni ideale poiché fiorisce bene anche all'interno. L'amaryllis è un fiore dai mille colori. È disponibile in rosso, bianco, arancione, rosa e altro ancora. Entrambi questi fiori sono molto luminosi ed eleganti. Questo fiore è l'ideale per riflettere lo spirito natalizio. La consegna fiori di Natale online in Italia offre i migliori fiori di Natale.

 

6) Vischio

Vischio

Il vischio è tutto incentrato sull'amore e sul Natale. Se hai intenzione di proporre la persona amata a Natale, il vischio è il miglior regalo da inviare. Per tutti i raduni festivi, questo è un accordo occasionale. Questa composizione floreale necessita di una piccola campana metallica e di una pianta parassita. Questa pianta cresce su aceri, meli e querce. Porta piccole bacche rosse. Il vischio è il migliore da appendere alle porte a Natale. Il vischio è famoso per i baci di Natale. C'è la convinzione che se baci la persona amata sotto il vischio, il tuo amore rimarrà per sempre.

 

7) Skimmia

Skimmia

Skimmia è una piccola pianta sempreverde arbustiva. Questa pianta è un oggetto di decorazione domestica molto comune e popolare nelle celebrazioni natalizie. Questa pianta produce piccoli frutti rotondi di colore rosso e viola che sembrano esotici nella decorazione. Questa pianta da fiore è originaria del sud-est asiatico, del Giappone e della Cina. Poiché Natale è inverno, le piante sono molto rare da trovare. Una tale pianta sempreverde porta un tocco elegante all'occasione.

I fiori sono per usi multiuso. È un regalo perfetto. È anche un supporto decorativo ideale. Sopra ci sono i migliori regali floreali per festeggiare il Natale con i tuoi cari.

Paesi in cui consegniamo i fiori di Natale a: