7 deliziose torte di compleanno che chiunque può decorare

Molti di noi sanno di torta di cottura, ma sembra compito scoraggiante quando veniamo a parte decorazione torta. Molti di noi falliscono in questo compito. È dovuto a una mancanza di comprensione del metodo o a causa di una mancanza di abilità di disegno e idee sapore torta di compleanno.Beh, rendiamo le impostazioni semplici. Ora decorazione sulla torta non sarebbe stressante. Vi abbiamo dato semplici trucchi su come decorare una torta in modo semplice. Vi aiuterà a decorare una torta di desiderio. Dà soddisfazione interiore e gioia che hai fatto una bella torta a casa in Italia. Si prega di controllare i metodi seguiti qui.

1) betty crocker

Se si sta celebrando il compleanno, anniversario o qualsiasi occasione in inverno, questa decorazione Betty Crocker ti aiuta ad aggiungere un tema di nevicata nella torta. Invita il pupazzo di neve a freddo utilizzando questo trucco di progettazione torta Betty Crocker. Aggiungere alcune gocce di essenza preferita in cena soffice glassa bianca. Ora tagliare la torta al forno nella forma pupazzo di neve desiderata. Coprire il torta buon compleanno con glassa bianca. Cospargere trituratori di cocco per creare un'immagine di fiocchi di neve. E poi utilizzare gommaverde e nero gumdrop cioccolato wafer biscotti per fare un bel occhio, sorriso, e il naso di un pupazzo di neve. Utilizzare la liquirizia stringa di scarpe per legare il bel fiocco sul collo.

2) Case e giardini migliori

utilizzare questo semplice trucco per fare palloncini decorazione sulla vostra torta. I palloncini intrattengono bambini e adulti. Così qui si può intrattenere il ragazzo di compleanno o la ragazza facendo una torta palloncini di design. prendere un pan di spagna a forma rotonda e poi coprirlo con glassa preferita. Quindi utilizzare cialde di vaniglia a forma rotonda per mostrare l'immagine del palloncino. Quindi versare il colore in palloncini utilizzando il tubo di colorazione del cibo pasta desiderato. Utilizzare la liquirizia stringa di scarpe rosso o nero per fare palloncini stringa. Utilizzare nonpareils bianchi per fare una bella disegno torta di compleanno su di esso.

3) Piscina partito Pesce

Coloro che festeggiano compleanni in estate in Italia è un soggetto preferito per loro. Per lo più in estate, abbiamo trovato festa a tema acqua come una festa in piscina o feste a tema pesce. È possibile utilizzare questa festa torta di pesce decorazione idea di abbinare con il tema della festa. Prima di tutto, è necessario una crema di burro blu glassa per diffondersi sul pan di spagna. Poi per fare alghe è necessario un tubo di glassa verde con una punta di petalo. Provare a fare l'immagine di tipo volant utilizzando il sacchetto tubo in avanti e poi consegnare indietro per strisce arruffate imperfette. Premere pesce svedese e bianco rotondo sei lascia sulla torta come desiderato. Per la perfezione utilizzare di nuovo la borsa tubo verde per decorare erba siamo sul lato inferiore della torta.

4)Forma del cuore

Cuocere una torta con il colore rosa alimentare. È possibile utilizzare sciroppo di fragola o fragola schiacciata per cadere un'immagine mignolo. Ora cuocere il meglio in muffa torta a forma di cuore. Ora toglilo dalla padella. Utilizzare la glassa crema di burro di colore rosa per coprire l'intera torta. Ora vi mostriamo come decorare una torta in italia.Tagliare le fragole a forma di cuore e poi usarle per decorare i lati della torta o premere quelle fragole sui bordi della torta. Ora utilizzare spruzzi multicolore per cospargere sui lati della torta. È inoltre possibile utilizzare alcuni pezzi di fragola per guarnire la parte centrale della torta.

5) Colore acqua

È possibile utilizzare questo design follemente semplice sulla torta per dare un aspetto regale alla vostra torta. Questa torta dipinta ad acquerello sembra celeste bella fin dal primo sguardo. Il metodo è così semplice. Nessuna abilità artistica è necessaria per fare un disegno così astratto su di esso. Hai bisogno di vodka chiara o liquori o estratto a base di alcol come estratto di mandorle. Quindi avrete bisogno di un pennello, dentizzi, piccole ciotole, e il colore del cibo. In ogni ciotola aggiungere liquore o vodka e colore alimentare e mescolare bene. Utilizzare una torta bianca per gli effetti da colorare. Ora immergere il pennello nel colore del cibo e iniziare a dipingere la torta bianca. Utilizzare un pennello diverso immerso in una ciotola diversa per evitare il disordine. Copri l'intera torta in questo modo. La torta dipinta di colore acqua è pronta per servire in italia.

6) Fiore modificabile

Fiori commestibili aggiungono un'eleganza unica a una semplice torta. Se la vostra celebrazione si svolge nel mese di primavera, si può dare una prova a questo trucco decorazione torta. Per questo, hai bisogno di una torta di glassa bianca e un sacco di petali di fiori freschi commestibili. Non usare i pollini basta rimuovere i petali dal fiore e poi immergerli in acqua refrigerata. Ora premi delicatamente quei petali di fiori commestibili sui lati e sul fondo della torta. È inoltre possibile utilizzare piccolo bouquet di fiori commestibili per decorare lo strato superiore di torta. Se non si è in grado di cuocere la torta a casa, è possibile utilizzare questo inviare regalo online in tutto il mondo.

7) Torta fruttata

La torta sembra incompleta senza decorazione di frutta. Se amate i frutti è possibile utilizzarli nel modo migliore per guarnire l'intera torta. È possibile utilizzare tutte quelle fette di frutta di stagione d'Italia per decorare la torta. È possibile utilizzare l'abbondanza di fette di frutta per coprire la torta. Per lo più mirtilli, fragole si adattano in questo argomento. Ma è possibile utilizzare fette di ananas, fette d'arancia, fette di mango, e altri frutti di stagione per decorare la torta. Il mio consiglio è di premere delicatamente quei frutti. Non premerli forte altrimenti, può rovinare la glassa torta in italia.

Ora è possibile applicare facilmente questi trucchi per decorazione torta a casa.Penso che questa sia l'idea più semplice e semplice per fare una torta di design a casa. Non c'è bisogno di spendere soldi per quelle costose torte di design. Sei libero di scegliere il colore e la forma e il design di tua scelta. Nessuno è lì per limitarti. Ti viene data la libertà di scegliere tutti i tuoi spruzzi, biscotti, gengive e prelibatezze commestibili per decorare la torta. In questo modo, si risparmia un sacco di soldi e definisce anche il lato creativo di voi.

La consegna di Torta è disponibile nei paesi: