Primi 7 Torte di fiori commestibili per rendere il vostro giorno speciale memorabile

I fiori sono sicuramente una delle più belle creazioni di Dio e il punto positivo è che alcuni di questi fiori sono anche commestibili. Così i fiori sono qualcosa che è abbastanza, con profumo incantevole e anche con gusto delizioso. Fiori commestibili sono una scelta ideale per la decorazione torta per varie occasioni importanti come anniversario e matrimonio. Molte persone usano questi fiori commestibili in insalate per guarnire e altri dessert in modo che sarà bello così come gusto delizioso. Così siamo qui con alcune migliori torte di fiori commestibili per rendere il vostro evento importante ancora più memorabile in italia.

1.Torta di calce di blackberry

Questa torta è una misura perfetta per un matrimonio alla festa della mamma. La torta è abbastanza nelle sfumature del viola e sarà molto affascinante per la vostra cerimonia di nozze. La torta viene cotta regolarmente in sapore di lime e poi glassata con glassa aromatizzata alla mora. Più tardi, la torta è decorata con more fresche e anche con micro fioriture nei toni del viola e del viola che completerebbero la torta e la renderebbero più bella. fiori a domicilio ai tuoi cari e vicini in diverse occasioni come la casa, il compleanno e l'anniversario e trasmettere i vostri desideri attraverso splendidi fiori.

2.Fagiolo di fragola e vaniglia

Abbiamo bisogno di cuocere una torta alla vaniglia regolare e congelare con vaniglia e glassa alla fragola. Si può spruzzare la salsa di fragole su di esso. È inoltre possibile decorare la torta con pezzi di fragola. Per esaltare l'aspetto della torta si dovrebbe decorare la torta con fiori commestibili. Questi fiori cambieranno completamente l'aspetto della torta e lo renderanno ancora più bello. Così gli ingredienti principali necessari per fare questa torta sono torta di fagioli alla vaniglia, fragola Meringue baci, burro di fragole, Ganache di cioccolato bianco, e fiori commestibili.

3.Torta Speciale Fiore Matrimonio

Torte floreali sono molto famosi per i matrimoni. La gente ha iniziato a usare fiori commestibili ultimamente che sono stati utilizzati in precedenza per decorare la torta nuziale. Fiori commestibili darebbe sguardo vintage e ricco alla torta. È necessario acquistare petali di fiori o fiori dal coltivatore biologico certificato. Si tratta semplicemente di una normale torta a tre livelli che è splendidamente decorata con diversi fiori commestibili. I fiori commestibili renderanno la torta più artistica. È inoltre possibile memorizzare i petali dei fiori in un contenitore ermetico. È possibile ottenere la vostra torta nuziale nel vostro fiore preferito e farlo decorato con fiori freschi commestibili e lasciare che la torta fare una dichiarazione al vostro matrimonio in italia.

4.Torta di pistacchio di fragola radica

L'ingrediente principale necessario per fare questa torta è ganache pistacchio. Fare la spugna della torta, come al solito, si fanno di qualsiasi altra torta. Triate finemente rabarbaro e fragole per aggiungerlo nella miscela di torte. Per la glassa, avrete bisogno di zucchero a velo, ganache pistacchio, e doppia crema. Per decorare la torta si è tenuti a tagliare rabarbaro a fette sottili. Ora completa la torta con Rose o Peony per trasformare completamente l'aspetto della torta. È inoltre possibile aggiungere un po 'd'acqua di rose alla glassa se si desidera poco sapore di rosa.

5.Torta al budino al limone

Non è necessario per ogni volta di utilizzare grandi fiori commestibili per decorare la vostra torta. È inoltre possibile utilizzare fiori piccoli e delicati per decorare o vestire il vostro dessert. Così siamo qui con una ricetta torta di budino al limone che è decorato con micro e fiori colorati. Questi fiori vanno bene con qualsiasi torte e dessert e quindi sono una buona scelta. Quando la tua torta al budino al limone è pronta, devi semplicemente coprire la parte superiore della tua torta con questi micro fiori. Questi fiori renderanno accentuare anche una semplice torta. Invia torta buon compleanno in italia ai tuoi amici e familiari e augura loro un buon compleanno in modo unico e dolce.

6.torta di fiori di sambuco zuccherati Bundt

Questa torta è la definizione di bella. Dovrai semplicemente preparare una spugna Torta Bundt e coprirla con la glassa fatta di zucchero a velo e sciroppo di fiori di sambuco. Una volta che la torta è pronta si può decorare la torta con bacche e fiori. Per la decorazione avrete bisogno di albume d'uovo, zucchero semolato, uva spina, ribes rosso, e mirtilli, si può avere una selezione di fiori come lavanda, fiori di sambuco e petali di rosa. Così decorare la torta con tutto questo, una torta al di là abbastanza nella vita reale è pronto e si può indulgere nella sua prelibatezza.

7.Torta dipinta di sole

Questa torta colorata blu mezzanotte è un sogno che è decorato con girasoli. Il colore blu scuro si sposa così bene con i girasoli gialli. I girasoli sono molto popolari scelta del mese estivo di punta in modo da poter sicuramente andare con questa torta per le vostre occasioni importanti. Per dare la torta aspetto più artistico c'è oro dipinto a mano sul bellissimo colore blu mezzanotte che rende la torta elegante e regale. Così questi incantevoli e luminosi girasoli rendono la torta perfetta per la vostra occasione importante e gli ospiti sarebbero sicuramente in sowe della torta.

Speriamo che queste torte di fiori commestibili uniche e deliziose rendano il vostro giorno speciale ancora più memorabile e anche più dolce.

La consegna di Torta è disponibile nei paesi: